Remilia e Raik, Toho-Fan Fiction

« Older   Newer »
  Share  
ׇ†RêmîlìãŠcãrlêt†‡×
view post Posted on 12/11/2010, 18:05




Era un tranquillo Pomeriggio nel Palazzo del Diavolo Scarlatto , Remilia fissava da una finestra la sua sorellina Flandre giocare.
"Flandre , il te' e' pronto!" Annuncio' Sakuya , portando tra le mani un vassoio pieno di biscotti e una tazza di te'. Remilia giro' la testa , fissando la sua serva per un momento.
"ecco qua' piccolina." Disse Sakuya posando il vassoio sul tavolo del giardino. Flandre , assai felice , corse verso la ragazza e le salto' addosso.
"Grazie Sakuya!!"Esclamo' felice la piccola vampira , Sakuya sorrise , poi la fece scendere lentamente da lei "Sbrigati a finirlo , o il te' si raffredda!" Flandre annui' col capo e si sedette.
Intanto Remilia continuava a fissarla dalla finestra , ma qualche minuto dopo , senti' l'orologio rintoccare 9 volte : Era l'ora di andare a caccia.
Fece un salto fuori dalla finestra , apri' le sue ali e spicco' il volo << Cos ... E NO REMILIA!!!>> Grido' Flandre , Sakuya la blocco' per non farla scappare <<no! Lasciami!! Voglio andare con lei!! >> <<non puoi! Potresti farti del Male! La tua sorellona sa cosa fa ... >> La Piccola Singhiozzo' , Sakuya le puli' il viso , cercando anche di calmarla <<torna presto Remi ... Flandre , vai a dormire tesoro ... >> Flandre era sempre triste , ma ando' a letto.

*

Remilia si avvicinava sempre di piu' alla Foresta Della Magia , l'aria fresca e leggera la faceva di buon umore e anche molto affamata , perche' senti' l'odore di sangue.
D'istinto , volo' in picchiata verso la preda , ma quando stava per attaccarla , Qualcosa piu' veloce di lei l'Attacco' la vittima.
Remilia rimase immobile , per qualche istante : La misteriosa figura era un vampiro!!
Era alto quanto lei e le sue ali erano di colore grigio.
Lei si avvicino' piano per la timidezza ; Vedere un suo simile oltre a Flandre fu come una nuova avventura.
<<quella e' la mia preda ... >> Disse Remilia mostrando i suoi denti appuntiti.
Il vampiro la guardo' e lascio' la preda , in fin di vita , a terra.
Quando riguardo' la sua coetanea , Li salto' addosso.
Remilia cadde a terra , e in quel momento , il suo cuore batteva all'Impazzata , sia per l'emozione , sia per la paura.
Cosa cercava di fare?
<< La preda l'ho vista prima di te ... >> Sussurro' il vampiro.
Remilia chiuse i suoi occhi e fece un leggero sospiro , poi quando il vampiro non se l'aspettava , giro' il corpo andandoci addosso.
Tutti e due divennero rossi in viso << S-Sei Pazza!? >> Disse il vampiro.
<< C-come ti C-Chiami? >> Disse Remilia per cambiare discorso <<cos ... mi chiamo Raik ... >> Remilia sorrise , diventando ancora piu' emozionata , iniziando a stringere leggermente Raik << Pero' ... sei davvero carina ... >> Mormoro' un po' disorientato Raik.
Remilia sorrise ancora , poi improvvisamente , il vampiro la prese per una mano e la rialzo'.
<< Grazie ... >> Sussuro' la Vampira con un filo di voce , Raik Li afferro' anche l'altra mano ed iniziarono a guardarsi intensamente neglio occhi.
Ormai avrete capito tutti che i due si erano innamorati l'uno per l'altro ...
Rimasero tutta la notte insieme , fino a quando ... << Raik , credo di essermi innamorata di te ... >> Disse Remilia sfiorando una mano di Raik.
Lui resto' molto sorpreso << Oh ... Remilia , anche io ti amo ... >> Si coprirono insieme con le loro ali , poi pero' , quando Remilia si ricordo' che doveva ritornare al palazzo , Raik la blocco' << Aspetta...>> Lei si fermo' , girandosi <<cosa c'e'?>> In un solo momento , Raik la bacio' a lungo sulle labbra. << ... Cerca di tornare qui quando e' il momento ... >> Concluse Raik
<< Ritornare per quale momento? >> Disse Remilia.
<< Lo capirai da sola , Amore. >> Senza dare altre informazioni , Raik spari'.
<< Raik ... >> Remilia apri' le sue ali e volo' via , tornando a Casa.
**
<<sakuya m perche' Remilia ci mette tanto a tornare? >> Disse Flandre assai agitata.
La sua serva Sakuya , l'Accarezzo' sopra la testa << Vedrai che torna presto ... avra' trovato tanto sangue da bere.>> E in quel momento , da una finestra , apparve Remilia ansimante , cadde a tera , proprio davanti alla sorella minore.
<< Remilia! Ci hai fatto stare in pensiero! Dove ti eri cacciata!? >> La sgrido' Sakuya.
La vampira riprese un po' di fiato prima di parlare << Ero nella Foresta Della Magia! Dove credevi scusa!? >> Disse Remilia offesa.
Sakuya sospiro' e la rialzo' da terra << Comunque , e' andata bene la caccia? >> << Alla grande , ora vorrei schiacciare un pisolino!>> E senza dare altre spiegazioni , apri' la sua bara e ci dormi' dentro.
Sakuya e Flandre si guardarono a vicenda << La sorellona era strana , vero? >> Borbotto' la piccola Vampira << Uhm , hai ragione ... >> Mormoro' la serva.
In quel momento , venne Koakuma , insieme alla sua padrona Patchouli per sentire di cosa parlavano << Che succede? >> Chiese Koakuma facendo sbattere le due aluccie che aveva in testa << Remilia e' tornata strana al palazzo ... >> Disse Flandre imbronciata , Patchouli si intromise nella conversazione << Strana? Porai fare qualche ricerca su qualche mio libro , che ne dici Koakuma? >> Il diavolo annui' << Si , ma prima , come si comportava Remilia quando e' arrivata?>> Sakuya rispose << Era molto affannata e rossa in viso ... >> <<altro?>> Continuo' Patchouli << Uhm , per ora solo questo. >> E cosi' dicendo , Koakuma e Patchy tornarono dentro alla libreria del palazzo , per capira cosa aveva Remilia.

***
Sfogliando centinaia di libri , le due non trovarono nulla << Proviamo su questo libro che parla di vampiri ... >> Sussurro' Patchouli prendendo un enorme libro di circa 559 pagine.
Si intitolava "Cosa e chi sono i Vampiri" e Patchouli rimase molto sorpresa nel vedere quel libro.
Koakuma intanto , si riposava un po' , girando lentamente le pagine di un libro.
Un paio di ore dopo , Patchouli usci' tutta di fretta dalla libreria ; Aveva trovato cosa aveva Remilia!
<< Ehy Sakuya!! Ho trovato cosa ha Remilia!! >> Grido' Patchouli davanti alla faccia di Sakuya << Er , non strillarmi addosso ... dimmi piuttosto che ha la mia padrona ... >>
Patchy si scuso' e tiro' fuori il libro sui Vampiri.
<< Da come dice il libro , i sintomi di Remilia sono a causa del ... AMORE! >>
Quando Sakuya senti' quella frase , per poco non cadde a terra.
<< Remilia innamorata!? Come e' possibile!? >> << Non lo so , ma penso che abbia conosciuto qualcuno nella Foresta ... >> < ... Quel qualcuno e' un Vampiro? >> << Credo di si ... >> Con quella frase , Patchouli fini' il suo discorso andando via.
Flandre fu quella piu' colpita dalla notizia : Credeva che da quel momento la sorellona se ne andava via per stare col suo fidanzato.
<< Remilia andra' via? >> Chiese piagnucolando a Sakuya << Cos , er , No tesoro ... >> Dopodiché , andarono a dormire.
Quella notte fu la piu' difficile in tutta la vita delle due vampire : Flandre non riusciva a prendere sonno , e Remilia si lamentava stranamente.
Dovette uscire svariate volte dalla sua bara per andare a vomitare.
Alle 4 di notte , riusci' a dormire , stessa cosa per Flandre.

****

Il giorno seguente , l'unica che non si fece vedere a colazione fu Remilia , si sentiva molto male ed era la prima volta in tutta la vita!
<<santo Cielo Remilia!! Che cosa ti prende!? >> Disse Sakuya fissando la vampira vomitare Sangue.
Lei tossi' qualche volta e con una voce molto debole mormoro' : << Non , non lo so ... >> La sua serva rimase accanto a lei per circa tutta la giornata << Hai bisogno di aiuto! Non possiamo continuare cosi'!!>> Remilia fece un leggero ruggito di rabbia << Non ho bisogno d'aiuto!! >> << Se fai cosi' , muorirai dissanguata!! >> Lei ruggi' ancora , ma improvvisamente , senti' un forte , anzi , fortissimo dolore alla pancia , Cadde a terra e inizio' a piangere.
Sakuya non sapeva proprio come aiutarla << C-coraggio Remilia , andiamo da Eirin che ti curera'! >> << Nooo!!!>> La vampira peggiorava ulteriormente , si impallidì.
Mentre capitava questo , Flandre continuava a bere il suo te' , ma quando udi' un forte grido della sorella maggiore , accorse subito per vedere cosa succedeva.
<< Sakuya!! Che ha Remilia!? >> Grido' Flandre << Non lo so!! E' successo tutto all'Improvviso!! >> La sorellona di Flan continuo' a gridare per un po' , finche' non venne Patchouli e capi' cosa aveva la Vampira.
<< Ho scoperto che cosa ha Remilia!! Ma credo che non lo diro' .... >> Disse Patchy con una voce strana ...
<<sputa il rospo!! >> Strillo' Sakuya << Ok ... Remilia oltre ad essere innamorata e' pure Incinta!! Adesso deve partorire ... E IN FRETTA!!!>> Sakuya resto' con la bocca spalancata << Oh mio dio ... c-c-ome faccio a farla partorire!? >> Flandre si mise accanto alla sorelle maggiore , coccolandola un po' , ma lei reagi' mostrando i denti come un cane rabbioso << Smettila , non ho bisogno delle coccole!!! Ahhh!!! Che male!!! >> << R-Remilia calmati , ora Sakuya ti aiutera'!! >> Continuo' Flandre << Coraggio , devi spingere se vuoi che finisca tutto questo!! >> Grido' Patchouli , ma lei continuava a strillare per il dolore << Mhh , cosi' non finiremo mai!! >> Sakuya sospiro' e rimase accanto alla vampira. << Voi due , andatevene da un altra parte , io resto qui ad aiutare Remilia!>> << Va bene Sakuya ... >> Disse Flandre un po' triste per Remilia.
Ansimava pesantemente e sudava molto << Avanti Remilia , spingi! >> Lei fece un altro ruggito , ma alla fine diede ascolto alla serve.
Le ore passavano e Flandre era molto in pensiero per la sorella << Perche' ci mette tanto? >> Chiese Patchouli << Abbia pazienza , Piccola , non e' facile far nascere un bambino sai?>> << Ma se le fosse capitato qualcosa di brutto? >> << Nono , tranquilla , andiamo a vedere come sta ... >>
E cosi' dicendo , andarono a vedere come stava Remilia , e l'unica cosa che videro fu sangue dappertutto , la gonna di Remilia era completamente inzuppata di sangue.
Patchouli copri' gli occhi a Flandre << V-vieni torniamo la' ... >> << No!!! Remilia ha bisogno di aiuto!! E ha bisogno di me!! >> La Vampiretta corse verso Sakuya e l'abbraccio' forte << Sakuya!!!! >> << F-Flandre !! V-vai da Patchouli!! >> Rispose la serve cercando di cambiare discorso , ma niente da fare.
<<voglio rimanere qui!! >> In quel momento , Remilia fece un altro stirllo << Ci siamo quasi !! Ancora un piccolo sforzo!! >> Disse Sakuya un po' emozionata.
<<grr , non ce la faccio piu'!! >> Grido' Remilia , poi Flandre le sfioro' una mano << Coraggio Onee - Sama , voglio vedere il coso che nascera'!! >> Quando la sorellona senti "Il Coso" , lei si infurio' , cercando di alzarsi << Cosa hai detto!? Vieni qui che ti ammazzo!! >> << No!! Calmati Cosi' rischi di rimanere dissanguata!!! >> Infatti , qualche minuto dopo , Remilia ebbe una forte fitta al ventre , si alzo' il vestito e vide che continuava a sanguinare !!
Divenne terribilmente pallida e perse i sensi << Argh !! Non so piu' cosa fare !! >>
Patchouli si avvicino' a Sakuya << Ahem ... ci penso io ora a Remilia ... >>
<< Tu Patchy? E va bene ... >> Sakuya si alzo' e porto' via Flandre.
<< Mi dici cosa volevi fare? Hai quasi fatto morire la tua sorella ! >> Flandre si mortifico' << Non avrei creduto che si sarebbe tanto arrabbiata ... >> << Bhe , pero' sai come puo' Comportarsi! >> << Mi scuso ancora ... >>
Attesero altre 3 ore prima di risentire Patchouli << Venite presto !! >> le due accorsero immediatamente << Che c'e' Patchy?! >> Disse Sakuya.
<< Remilia ... ha partorito!! >> Flandre si abbasso' la cuffia fino a gli occhi per la rabbia. << Flandre , non devi arrabbiarti ! Non sei contenta per la tua sorellona? >> Sussurro' Sakuya << No! Ora lei non pensera' piu' a me , ma solo a quel coso!! >> La serva prese Flandre in braccio e indovinate cosa vide?
Una dolce e tenera vampiretta!!
Remilia accerezzo' la testa della piccina ; Aveva i capelli dello stesso Blu scuro della mamma , gli occhi li teneva chiusi. << Ma perche' non apre gli occhi? >> Chiese Flandre << Grrr , non lo so!! >> Fu la risposta secca della sorella << Li terra' chiusi per circa 2 settimane , deve abituarsi alla luce della Luna. >> Spiego' Patchouli. << Ohhhh , ma com 'e' Dolce!!! >> La voce era di Koakuma , aveva assistito a tutto il parto e poi , le piaceva far compagnia a Patchouli.
<< Grazie ... cosa mangiano i Vampiri appena nati? >> Disse Remilia tenendo gli occhi mezzi aperti per la stanchezza << Bhe , sangue , e' ovvio. Comunque , China non si e' fatta vedere oggi ... >> Borbotto' Patchy << Stara' schiacciando un pisolino , come al solito ... >> Continuo' Sakuya << Vado a vedere se sta facendo il suo lavoro ... >> La ragazza usci' dalla camera , andando verso il cancello del palazzo , per controllare Hong.
<< Hong , stai facendo il tuo lavoro? >> Hong non la senti' perche' dormiva in piedi. << E ti pareva ... >> Sakuya tiro' fuori da una tasca svariati coltelli molto appuntiti e li lancio' contro la povera China , come faceva tutti i giorni ...
<< Argh!!! Non farmi piu' questo Sakuya!!!! >> Grido' Hong , mentre cercava di togliersi i coltelli dalla testa .
<< E' successo qualcosa? >> Continuo' << Si ... ed e' anche una cosa molto bella ... Remilia ha partorito una vampiretta!! >> Hong resto' stupefatta << Cavolo , e dire che ha 500 anni e puo' ancora avere figli , Me-Heheheh ... >> Sakuya le diede un ceffone dietro la testa << Smettila , e' ancora giovane per la sua eta' , essendo immortale ... >> China si gratto' la testa << Ok Ok , vengo a vedere la bambina ... >> Borbotto' la guardiana.

*****
Dieci minuti dopo , rientrarono nella camera di Remilia , ma lei purtroppo era svenuta. << Oh no , perche' non mi avete chiamata?! >> Disse Sakuya << Non serviva a nulla , Remilia e' stanca , dopo tutto quello che ha dovuto passare per portare alla luce questa adorabile Vampirina ... >> Rispose Koakuma prendendo in braccio Remilia.
Intanto Hong , stava dando un occhiata alla neonata << Perche' dorme!? >> Borbotto' << Si deve abituare alla luce ... >> Rispose Flandre molto arrabbiata.
<< Che hai per essere cosi' arrabbiata? >> << Per quel Affare ... >> E indico' la vampiretta << Si chiama Emily "L'Affare" ... >> Rispose Patchouli anche lei un po' arrabbiata , ma per il modo di comportarsi di Flandre.
<<l'ha deciso Remilia il nome , vero? >> Chiese Hong , Patchouli Annui' << A me non piace ... e' un bruttissimo nome!! >> << Ma Flandre! Smettila di comportarti cosi'!>>
<< Ehm , Sakuya , vai a pulire Remilia , e' inzuppata di sangue!! >> Interveni' Patchy , indicando Remilia << Si hai ragione ... >> Koakuma lascio' la vampira nelle mani di Sakuya ...

******
Qualche oretta dopo , Sakuya fini' di pulire la sua padrona , mettendola nella sua bara , si risveglio' sbattendo gli occhi e le ali << D-Dove sono? >> Mormoro' Remilia , toccandosi la testa << Tranquilla , sei a casa ... devo complimentarti con te , hai dato alla luce una vampirina tanto carina ... >> Rispose la serva , accarezzando Remilia << Cos ... sono rimasta Incinta!? Quando!? >> Cerco' di scendere dal letto , ma Sakuya la blocco' << Buona , buona! Sei tu che dovresti darci delle spiegazioni! Ti sei innamorata di un vampiro e senza accorgertene sei finita a far ... >> Sakuya venne interrotta da Patchouli , che teneva in braccio Emily << Hai capito male , Sakuya , il misterioso vampiro , deve averla baciata sulle labbra se e' rimasta incinta!! >> << B-bacio? Oh mio dio ... ora ricordo!!! >> Disse Remilia calandosi dentro la bara << Prendi la bimba , Remi , e' tua! >> Continuo' Patchy , consegnando la Vampiretta alla mamma.
Remilia stette a guardare la piccola che dormiva tranquillamente e divenne rossa << Raik ... ora capisco che cosa voleva dire ... >> << Raik!? Chi e' !?!? >> Disse Sakuya << E' un vampiro che ho conosciuto nella Foresta Della Magia ... >> Sakuya e Patchy si guardarono , facendo una strana faccia.
Remilia si alzo' dal letto , sbattendo ripetutamente le ali << Devo vedere Raik ... Ah-Haaa!! >> Ricadde pesantemente per una forte fitta alla pancia << Ehm , L'Lady Remilia , rimani a letto , sei troppo debolo e hai perso molto sangue ! >> La vampira sospiro' e successvamente si addormento' , con Emily tra le braccia.
La piccina cerco' di aprire gli occhi , ma la luce era ancora troppo forte per lei , alla fine si avvicino' un po' di piu' alla mamma e trovo' il posto perfetto per sonnecchiare ; Accanto al dolce battito del Cuore di Remilia.
<< Oh ... ma quanto sono tenere ... >> Mormoro' Sakuya.
<< E' meglio che le lasciamo da sole ... >> Sussurro' Patchouli ritornando nella Libreria.
Qualche oretta dopo , Sakuya fini' di pulire la sua padrona , mettendola nella sua bara , si risveglio' sbattendo gli occhi e le ali << D-Dove sono? >> Mormoro' Remilia , toccandosi la testa << Tranquilla , sei a casa ... devo complimentarti con te , hai dato alla luce una vampirina tanto carina ... >> Rispose la serva , accarezzando Remilia << Cos ... sono rimasta Incinta!? Quando!? >> Cerco' di scendere dal letto , ma Sakuya la blocco' << Buona , buona! Sei tu che dovresti darci delle spiegazioni! Ti sei innamorata di un vampiro e senza accorgertene sei finita a far ... >> Sakuya venne interrotta da Patchouli , che teneva in braccio Emily << Hai capito male , Sakuya , il misterioso vampiro , deve averla baciata sulle labbra se e' rimasta incinta!! >> << B-bacio? Oh mio dio ... ora ricordo!!! >> Disse Remilia calandosi dentro la bara << Prendi la bimba , Remi , e' tua! >> Continuo' Patchy , consegnando la Vampiretta alla mamma.
Remilia stette a guardare la piccola che dormiva tranquillamente e divenne rossa << Raik ... ora capisco che cosa voleva dire ... >> << Raik!? Chi e' !?!? >> Disse Sakuya << E' un vampiro che ho conosciuto nella Foresta Della Magia ... >> Sakuya e Patchy si guardarono , facendo una strana faccia.
Remilia si alzo' dal letto , sbattendo ripetutamente le ali << Devo vedere Raik ... Ah-Haaa!! >> Ricadde pesantemente per una forte fitta alla pancia << Ehm , L'Lady Remilia , rimani a letto , sei troppo debolo e hai perso molto sangue ! >> La vampira sospiro' e successvamente si addormento' , con Emily tra le braccia.
La piccina cerco' di aprire gli occhi , ma la luce era ancora troppo forte per lei , alla fine si avvicino' un po' di piu' alla mamma e trovo' il posto perfetto per sonnecchiare ; Accanto al dolce battito del Cuore di Remilia.
<< Oh ... ma quanto sono tenere ... >> Mormoro' Sakuya.
<< E' meglio che le lasciamo da sole ... >> Sussurro' Patchouli ritornando nella Libreria.
Quando se ne andarono , Flandre entro' dentro la camera , guardando le due con una brutta faccia. Vide Emily e decise di prenderla in braccio , ma provate a pensare come avrebbe reagito se non era la madre ... riusciva a riconoscerla attraverso il fiuto.
Prese la vampirina tra le braccia , Cullandola.
<< Forse , ho fatto male ad arrabbiarmi con Remilia ... >> Penso' accarezzando la piccola , che improvvisamente si sveglio' , morse un dito di Flandre.
Lei grido' e la lascio', dandogli un calcio nel fianco.
Il dito sanguinava e dovette correre da Sakuya a disinfettarlo , mentre Emily piangave , si leccava da un artiglio il sangue di Flandre , sembrava piacergli ....
Remilia senti' il pianto e si sveglio' con il cuore in gola , giro' la testa e prese la figlia , cullandola << Calma Emily , che cosa c'e'? Hai fame? Aspetta ha le dita piene di ... >> Annuso' il liquido rosso e fece un ringhio << Flandre ... e' venuta a dar fastidio come al solito ... >> Copri' la piccina e segui' l'odore della Sorella Minore , portandola nella Camera di Sakuya.
<< R-Remilia , Ti sei gia' ripresa!? >> Disse La Serva guardandola negli occhi.
<< Quella bastarda di Flandre si e' intromessa nella mia stanza , picchiando Emily e adesso ... lei e' qui a farsi disinfettare il dito ... Ha Fatto bene a Morderti! >> Rispose Remilia , prima riferendosi a Sakuya e poi a Flandre.
<< Non chiamare tua sorella in quel modo ... e comincia a controllare tua figlia! >> Esclamo' Sakuya con un tono molto arrabbiato.
Remilia ringhio' e puli' Emily sul faccino.
<< Stai buona Flandre! Ecco qua' un cerottino ... e cerca di non infastidire la figlia di tua Sorella ... >> Borbotto' la ragazza.
<< Grazie ... mi sento meglio ora .. >> Mormoro' la Piccola Vampira guardando Sakuya.
<< Noi due dobbiamo parlare ... e subito ... >> Disse Sakuya dopo che Flandre se ne era andata . Remilia rispose con il suo solito ringhio << Ho una bambina di cui devo occuparmi... >> << No signorina , tu adesso vieni con me! >> Prese Remilia per un polso e la porto' fuori dal palazzo , era notte e quindi non sarebbe servito a Remilia il suo Parasole.
<< Mi dici che ti prende? In questi giorni ti comporti strana e hai un fidanzato e una figlia! Ti sempre il momento giusto!? >> Remilia inizio' a sentire la tristezza pervadere il suo cuore << Non e' una cosa Normale? Qualsiasi umano prima o poi compie questo!>> << Ma tu non sei un umano ... ma un Vampiro! Quando la piccola crescera' diventera' aggressiva e assai pericolosa!>> Remilia fece sbattere le ali e si giro' << Le insegnero' a non mordere nessuno nel Palazzo ... ma fammela tenere , ti prego Sakuya ... >> Sakuya sospiro' fissando Emily , prendendola in braccio << Non mi preoccupo di questo ... Ma di Flandre ... >> Remilia degluti' << Cosa centra Flandre!?>> << Tua figlia .... l'ha morsa , ora conosce sia il suo odore e sangue ... e' molto arrabbiata con lei se ha fatto questo ... >> La Vampira ringhio' , riprendendosi la figlia << E' colpa di Flandre , se si stava ferma era meglio!>> Remilia scappo' via piangendo << No Remi... Awww ... >> Sakuya si puli' la gonna e torno' a pulire in giro nel palazzo.
Nel frattempo , Remilia si trovava dentro alla sua bara , piangendo e tenendo stretta in petto Emily << Oh piccolina , vedrai che la mamma ti proteggera' da qualsiasi cosa ... >> La figlia fece qualche strano verso , probabilmente cercava di parlargli.
Remilia sorrise e accarezzo' la testa a Emily , la piccina si allontano' un momento dalla mamma , svolazzando vicina alla finestra.
<< Vuoi ... andare da papa'? >> Sussurro' Remilia , Emily annui' e fece un altro strano verso. Gli occhi della madre si illuminarono , usci' lentamente dalla sua bara , apri' le sua ali e usci' fuori , senza che nessuno si accorgesse di lei ...

*******

Insieme alla figlioletta , Remilia si trovava all'interno Della Foresta Della Magia , ci vedeva abbastanza bene al buio , ma l'unico problema era di capire dove si nascondeva Raik.
La foresta era immensa , Remilia non voleva restarci troppo a lungo , perche' Emily iniziava ad emettere dei versi di Terrore.
La mamma cercava di tranquillizzarla , ma niente da fare.
Poi improvvisamente , sentirono un uno strano suono.
Remilia degluti' e il suo cuore prese a battere molto velocemente per lo spavento << Shhh , buona Emily , c'e' la mamma qui ... >> Mormoro' coprendo la Vampirina.
Un altro suono , questa volte piu' grosso , Emily tremava << N..No Emily , non devi fare cosi' ... Ci sono io a ... >> Davanti a Remilia , si formo' un ombra gigantesca , con due Occhi Grigi che la fissavano.
<< Oh mio ... >> La vampira sveni' , ma la misteriosa figura la prese inisieme a Emily e scomparve di nuovo.

********

<< Mhh ... >> Remilia fece molta fatica ad aprire gli occhi , c'era una luce cosi' accecante , ma poco dopo , qualcosa copri' i cielo e la vampira riusci' ad aprire gli occhi , una Grossa foglia copriva la sua testa dal sole , si giro' un attimo e vide Emily emettere buffi versi , in braccio a qualcosa ...
Ando' un po' piu' vicina e vide che era Raik!
Lei resto' a bocca aperta , col viso paonazzo per l'emozione.
<< Remilia! Come ti senti tesoro? >> La prese per una mano << Ma dove ci troviamo? >> Raik sorrise e la porto' vicina ad un tavolo << Sei a casa mia ... Ti ho portata qui perche' sei svenuta ... >> Remilia divenne ancora piu' rossa di prima.
<< Raik , ho fame .... >> Mormoro' la vampira attaccandosi a lui.
<< Non sono andata a caccia per un bel po' , ho protetto la Bambina ... >> Continuo' guardando Emily , sempre che teneva gli occhi chiusi.
Raik sorrise e afferro' la Mano Di Remilia << Cosa c'e'?>> Disse la Vampira << Ti va di ballare con me? >> Chiese Raik corteggiandola , in quel momento , il cuore di Remilia si fermo' per un attimo << Davvero?>> Si ricordo' che per fidanzarsi , doveva compiere "Il Rito Del Amore" , un antica Danza dove due Innamorati devono volare nel cielo , con Capriole , giravolte e altro.
Raik la bacio' sulla guancia e si alzarono leggermente in volo.
<< Eww , Aspetta Amore , non si e' ancora fatta notte ... >> Mormoro' deglutendo Remilia.
<< Hai ragione ... >> Raik giro' la testa , guardando la figlia succhiarsi un dito , deducendo che aveva fame.
<< Ehm , Remiia , penso che Emily abbia fame ... >> Continuo' il Vampiro.
<< Oh , ci penso io ... >> Prese una foglis enorme dal albero , usandola come ombrello e scese giu' per cercare un po' di Sangue.
Un paio di minuti dopo , torno' con tanto Cibo per la Vampirina ; Fece i suoi soliti versi strani e abbraccio' la mamma << Ehy , buona , arriva la Pappa ... >> Disse Remilia molto dolcemente , mentre versava il sangue in un Biberon << Ecco qua' ... >> Lo mise in bocca alla piccola che inizio' a succhiare.
<< Sei veramente una madre adorabile ... >> Disse Raik << Oh ... cosi' mi fai arrossire ... >>

*********

Qualche ora piu' tardi , il sole calo' e il Rito poteva iniziare , la Vampira poso' Emily sopra il tavolo , si era addormentata da un pezzo , le diede il bacio della Buona Notte e dopodiché , si avvicino' a Raik << Certo , Amore mio ... >> Si presero la mani e iniziarono ad alzarsi nel cielo.
La luna splendeva alta nel cielo , e i due Innamorati , ballarono tutta notte.
Remilia usava molte capriole nella sua danza , Raik cercava di seguirla , ma era cosi' goffo che faceva degli errori molto spesso , pero' riusciva a far ridere Remilia.
Eh si , i due erano completamente innamorati l'uno Del altro ...
Intanto nel Palazzo , Sakuya si era accorta della scomparsa di Remilia , la cerco' dappertutto ma senza risultati.
<< Dove diavolo si sara' cacciata quella Vampira!? >> Usci' fuori per chiedere a Hong se l'aveva vista.
Dormiva a Sakuya per svegliarla , le diede un ceffone dietro la testa e lanciandogli un coltello , l'alzo' da terra.
<< Proonto??!! Terra Chiama China!! Ti vuoi svegliare!? >> La povera Guardiana borbotto' qualcosa a voce Bassa , probabilmente si trattava di un imprecazione su Sakuya.
<< Sei veramente una rompi ... che vuoi!?>> Grido' Hong e prese un altro ceffone << Remilia e' scomparsa!!! L'hai vista?>> La guardiana scosse la testa per dire di no << Come potrei vederla se vola?>> Ricevette un altro ceffone e borbotto' qualcosa.
Mentre le due stavano litigando , Flandre le guardava fuori dalla finestra << Onee-Sama e' scappata ... e io so dove sta!>> Fece sbattere le sue ali e usci' dal palazzo.
<< Ehy un momento , Flandre dov'e'?! >> Continuo' Hong girando la testa << Oh no ... e' sparita pure lei!!! China , rimani qui se per caso una delle due torna!>> Sakuya corse via , sperando di trovare la due vampire.

**********

Raik e Remilia continuarono a danzare , fino a quando qualcuno li disturbo' , c'era uno strano movimento in un cespuglio , Remilia se ne accorse subito e inizio' a ringhiare , poi annuso' e senti' odore di The' ; Era Flandre!
<< C'e' mia sorella ... Nascondiamoci prima che ci vede!>> Tiro' il braccio di Raik e senza accorgersene , si scontrarono testa a testa , cadendo di sotto.
Flandre rise e si avvicino' ai due innamorati.
<<ma ... questo e' il papa' del coso!?>> Remilia cerco' di rialzarsi e ringhio' alla Sorella minore << Coso!? Lei e' la mia Bambin ... Oh no , dove sta Emily!?>> <<tranquilla , e' a casa ... >> Mormoro' Raik baciando su una guancia la sua amata.
La vampira sospiro' e si poso' una mano sul cuore , rigiro' il capo guardando Flandre << Cosa sei venuta a fare qui!?>> Disse Remilia mostrando i denti << Sakuya e' preoccupata per te!>> In quel momento , Remilia ricordo' che doveva tornare al Palazzo , ben 2 Ore Fa ...
Raik mise un braccio sulla Spalla Della Vampira << Se devi andare ... vai , Pero' prendi Emily ... >> Sussurro' Dolcemente alla fidanzata << M-Ma Raik , voglio stare con te!>> Grido' Lei attaccandosi a Raik , che li diede un bacio sulla fronte << Puoi rivenire qui domani , Okay?>> Remilia resto' in Silenzio per po' e successivamente annui' , sbattendo le sue ali << D'Accordo ... vado a prendere la piccola.>>
5 Minuti dopo , torno' tenendo tra le braccia la sua primogenita ; Sembrava un po' triste , Remilia per consolarla , la cullo' << Oh Emily , torniamo presto da papa' ... >> Emily emise uno sei suoi soliti versi strani e si Accuccio' sulla mamma.
<< Sei la mia brava Vampirina ... >> Le accarezzo' la testa e ricontinuo' a parlare a Flandre.
<< Grr , sei la solita guastafeste ... ora muoviamoci!>> Prese Flandre per un Polso e incominciarono a volare ; Raik da lontano salutava Remilia << Torna Presto Remilia ... >>

***********

Mentre le due Vampire volavano nel cielo , Emily emetteva degli strano versi , tenendo la bocca chiusa , Remilia si preoccupo' e inizio' a cullarla dolcemente <<emily , hai fame? >> La Vampirina comincio' a piangere , Flandre la guardava con uno sguardo disgustato.
<< Adesso non ho la pappa! Dobbiamo tornare a casa prima!>> La piccola non smetteva di piangere , aveva troppa fame.
<< Ehy! Li' c'e' Sakuya! >> Grido' Flandre << Ma che diavolo dici? Lei e' nel pala ... >> Non riusci' a finire la frase per lo stupore : Sakuya era nella foresta!
Scesero in picchiata verso di lei.
<< Remilia! Flandre! >> Le due Vampire le Caddero addosso.
<< Oh Sakuya , ho trovato Remilia!>> Disse Flandre , guardando la sorella che ringhiava.
<< Oh, come sono contenta!>> Rispose Sakuya abbracciandole.
Tornarono a casa , Remilia si sentiva un po' triste , voleva tornare immediatamente da Raik.
Emily piangeva disperata per la fame e Sakuya per preparare da mangiare , dovette riempirsi le orecchie col cotone per quanto strillava forte la piccola.
La madre la cullava molto velocemente , ma era inutile << Ancora qualche minuto , Sakuya sta facendo la pappa!>> Le disse Remilia leggermente scocciata.
Flandre intanto , fissava Emily e penso' << Piccola Mocciosa ... dovrei piangere io per il dolore che ho al dito!>> Si succhio' per un attimo il che le faceva male.
La serva poso' sul tavolo il biberon di Emily e il The' di Flandre << Guarda , adesso ti do la pappina!>> Disse Remilia mettendo in bocca alla figlia il biberon.
<< Ehm , Lady Remilia , avete dimenticato il vostro The' ... >> Disse Sakuya mettendo davanti alla Vampira una Tazza di The' al Sapore di Sangue.
Passo' qualche minuto e tutte finirono di mangiare.
Remilia si alzo' piano e ando' in camera sua , tenendo tra le braccia Emily.
Flandre resto' con Sakuya per un po' << Non voglio piu' quella piccoletta in casa ... >> Inizio' la Vampira un po' confusa << Che hai detto tesoro? >> Rispose Sakuya accarezzandola dolcemente << Emily ... non mi piace ... >> << Flandre , te l'ho gia' detto ... Remilia e' diventata una mamma ormai ... deve occuparsi della sua figliola>> << Ma , cosi' non pensa piu' a me!>> << Quando Emily crescera' , Remilia ti ri guardera' ... >> Flan sbadiglio' << Oh ... se hai sonno vai a dormire , buona Notte Flandre.>>
Intanto nella camera di Remilia , stava succedendo qualcosa di speciale.
La mamma sfiorava dolcemente sua figlia che giocava con la cuffietta di Remilia.
<< Oh Emily , ho da raccontarti una bella cosa ... >> Non fini' di parlare , perche' la piccola apri' per prima volta gli occhi!
La gioia di Remilia ando' al massimo : Poteva finalmente vedere di che colore erano gli Occhi di Emily!
Un grigio abbastanza chiaro ... era lo stesso colore degli occhi del Padre.
Anche Emily fu felice , ora poteva finalmente guardare la sua mamma!!
Fece qualche verso strano di felicita'.
Remilia sorrise e continuo' a parlare << Ehm , tesoro , devo dirti una cosa ... la tua mamma avra' una Sorellina!!>> Emily saltello' felice.
Bhe non si sa come , ma sicuramente , e' stato un bacio Di Nascosto ...

The End

 
Top
0 replies since 12/11/2010, 18:05   49 views
  Share