Trama Yui Hirasawa è appena diventata una ragazza delle superiori e non avendo mai avuto un vero hobby, cerca un club a cui iscriversi. Nello stesso tempo Ritsu Tainaka, batterista, e Mio Akiyama, bassista, cercano di salvare il club di musica leggera che sta svanendo a causa della mancanza di membri. Le due ragazze riescono a reclutare Tsumugi Kotobuki, pianista, ma manca ancora un membro per rendere il club attivo. Grazie ad un inaspettato incontro con le ragazze, Yui decide di iscriversi al club nonostante non sappia suonare uno strumento e conosca poco della musica. Incomincia così una divertente avventura composta da 4 ragazze con un'aspirazione in comune: Un live al Budokan tutto loro.
a me piacciono Yui e Mio yui non sò il perchè riesce sempre a trasemttere gioia >.< boh mi immedesimo un po in lei forse anche x quello muahahah devo trovare gli ultimi due episodi che non li ho ancora visti e in streaming non li trovo xD
Group: Mod Globali Posts: 4320 Location: Wonderland
Status:
Ok ora che so dove guardarlo mi ci fiondo xD Ho visto dei video su you tube che mi hanno incuriosita e le canzoni sono belline *-* Grazie per il link zio xD
Con pale e con picconi noi ogni dì veniamo qua E' il tipo di lavoro che ci dà felicità Ed è perchè qui sotto c'è DI funghetti e d'or una grande quantità E così, e così, e così, e così... Ci trovate sempre qui! Da mattina a sera siamo intenti a lavorar Scaviamo e spicconiamo tutto quello che ci par Troviam porcini in quantità E altri funghi d'ogni qualità Anche se ne abbiamo da buttar Noi seguitiamo a scavar! Key Hooooo... Key Hooooo... Key Hooooo... Key Hooooo!!!!! Key Ho, Key Ho, andiamo a lavorar! Key Ho, Key Ho, Key Ho, Key Ho, Key Ho,andiamo a lavorar! Key Ho, Key Ho, Key Ho, Key Ho, Key Ho!