ALLORA SERVIREBBERO GENTE VOLENTEROSA ACCULTURATA DI ANIME E MANGA GRAFICA VIDEOGIOCHI ECC.....ke sarebbero disposti a collaborare x migliorare il forum oppure a occuparsi dei subforum ^^ x ki volesse offrirsi volontario posti qui sotto vi metteremo alla prova x un tot di periodo e poi se avrete eseguito x bn il vostro lavoro allora vi lasceremo il posto ke meritate hihihih
Posti Liberi Anime Graphic: 2 Admin (o co-admin) 1 Graphic Admin 1 Moderatore globale 1 o 2 Moderatori x le sezioni di benvenuto aiuti ecc.. 1 o 2 Super Otaku x moderare le sezioni Anime e Manga 1 o 2 Moderatori x le sezioni Fan 1 o 2 Moderatori super intenditori del giappone e di tutto ciò che lo riguarda 1 o 2 Moderatori sfegatati di videogames 1 o 2 Moderatori x le sezioni grafica 1 o 2 Moderatori x le sezioni OFFTOPIC 1 o 2 Moderatori x le case e le sezioni boys and girls 1 spammer
Anime Streaming: Admin Mod Grafico Spammer Videotecario
Il tuo cuore esiste nel mio Ecco il segreto più profondo che nessuno conoscerà mai Radice delle radici Germoglio dei germogli E cielo dei cieli Di un albero chiamato vita Che cresce più alto di quanto l’anima possa sperare Più vivo di quanto la mente possa celare Prendo il tuo cuore Lo porto con me Nel mio. Edward Eastling Cumming
I'll be waiting here...
I promise.
Sono qui e ti amo,ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza.
*Ti penso anche quando non ti penso e quando non ti penso, penso a come facevo a non pensarti.
Group: Anime Graphic Family Posts: 2901 Location: From Akatsuki
Status:
io sarei disposta a fare l'admin grafica se volete sn disposta a eseguire le richieste grafiche, trovare sigle, aggiornare le sezioni. sn molto presente
Mmm.. non se si serve aiuto.. e io manco mi son mai proposto per uno staff.. io frequento forum da aprile.. e son sempre stato sullo stesso.. Mmm.. io sono Admin di un forum sul circuito di forumfree attualmente in top 100.. siamo stati come massimo in top 20 e puntiamo a tornarci con la top di dicembre.. Bho non so cosa vi serva.. io verrò quà tutti i giorni cmq.. essendo Admin di un forum di anime e manga magari potrei fare da Mod di quelle sezioni( non credo abbiate bisogno di staffer di livello + alto.. e poi manco mi conoscete).. e magari quella flood.. ho un pò di giochi da portare dal mio forum che son molto visitati.. Bho fate voi.. non socosa vi serva a dire il vero.. non potrò ovviamente stare sempre qui, avendo il mio forum da portare avanti.. ma se posso alleggerirvi il lavoro e darvi una mano per me è un piacere.. meritate una posizione + alta in top.. ho visto forum che non valgon un terzo del vostro avanti anche di 400 posizioni :omg:
アメリカの、馬鹿ぁぁぁ!!! Group: Graphic Admin Posts: 12328 Location: Il cuore del mio ChangMin <3
Status:
O///O Troppi complimenti tutti insieme... ù_ù Ovviamente se il forum sta dove è ora è per merito mio *la bannano xD Allora... Io non saprei che ruolo darti TçT non sono brava a scegliere... Però prima di tutto ti ringrazio, a parte per i complimenti, ma per tutto il resto >ç<
Per quanto mi riguarda io non punto ad essere al 400° posto o al 5400° xD l'importante è che il forum sia sempre bello esteticamente *ovvio, è il mio lavoro ù_ù* e che la gente riesca a condividere le proprie passioni e fare amicizia >w< xD Però anche se non è importante ha sempre un peso stare in alto in classifica >ç< O__O comunque sia... Parlerò con Fei e diremo >w< se mi mandi il contatto msn ti mettiamo in chat e decidiamo insieme *^* *rotola chu <3